giovedì 14 gennaio 2010

Quello che so fare c'è, ma non si vede...



.
Bello questo titolo, vero? In effetti rispecchia molto la realtà!!
Giusto per restare in tema (non è vero) vi dico pure che la foto allegata non c'entra niente, semplicemente l'ho scattata giorni fa e mi piace molto.
Passo di qui(senza scopa e senza regali, magari qualcuno ha pensato che sono sparita per gli impegni di giorno 6 vero?) per dirvi che ci sono e come al solito pasticcio qualche cosa: attualmente sto modellando una bambolina (ve la mostrerò appena avrò il tempo di ultimarla) e sto... facendo lo yogurt in casa... che soddisfaziooooone..... almeno finché non mi viene un'intossicazione alimentare!!!! scherzo scherzo... ma se non scrivo più preoccupatevi... :-D
Le ferie sono finite e ho ripreso a lavorare, infatti ho molto meno tempo per fare quello che mi va e basta, in compenso attraverso fasi di puro delirio.
Due risate me le faccio pure a lavoro, però, perché anche lì ho a che fare con creaturine fantasiose e imprevedibili... folletti e gnomi per tutti i gusti!
Ho cominciato a leggere un nuovo libro, "Mille splendidi soli" e spero di riuscire a finirlo entro il XXI secolo...
ciaoooooooo!
.

2 commenti:

Lavinia Creati-Vita ha detto...

Io ho letto ¨Mille Splendidi Soli¨ qualche anno fa...e scorre che e´ un piacere, una storia molto toccante....bellissima la foto...e buon lavoro!

Rosaria ha detto...

ciao Lavinia! sono appena all'inizio del romanzo, ma mi ha già incuriosita! spero di riuscire ad essere costante perché per lavoro ho sempre tante cose da leggere... ti farò sapere, magari con una recensione personale tipo quella che ho fatto a "il cacciatore di aquiloni"
:-)