venerdì 5 agosto 2011

Infradito senza fissa dimora e... scatola dei cereali!

Le mie scarpine infradito nella scarpiera con i piani inclinati non ci stanno: scivolano giù. A dire il vero stessa storia con le ballerine, che prima si incastrano da qualche parte e poi le devo recuperare al "piano terra" della scarpiera. A volerla dire tutta non ci stanno nemmeno gli stivali invernali, al contrario perché non ci entrano proprio!!! In altre parole odio la mia scarpiera, non c'è dialogo!! Infatti contiene solo le scarpe di mio marito. E lui pensa che le mie scarpe siano inscatolate negli armadi solo perché sono disordinata!!
Ieri ho scoperto che le mie infradito (ho il 38) una accanto all'altra stanno perfettamente dentro ad una scatola di cereali! così nell'armadio occuperanno poco spazio e se la scatola è carina da vedere ci guadagna anche il buon gusto :)
Quello che vi mostro è di una semplicità elementare, ma ne sono abbastanza contenta: ho incollato della carta regalo su una scatola dei cereali, poi ho praticato 2 fori in cui ho fatto passare 2 nastrini da annodare per tenere la mia scatola chiusa con le scarpine dentro :)








PS nell'altro mio blog ho postato il wip della mia fatina numero 9 :)

enjoy :)

3 commenti:

Giulia Viggiani ha detto...

Grandissima! Ho lo stesso fastidioso problema ... da domani colazione con i cereali, ah ah ah!

Novelinadelorto ha detto...

Tesoro hai molta fantasia...:D...speriamo solo che tuo marito nn creda che sia 1 regalo x lui e lo apra...hahahha che delusione poi sulla faccia....:D...bella l'idea mi sa che ci provo anch'io...:D.Ti mando 1 mega abbraccio e ti auguro buona domenica

Rosaria ha detto...

@ Giulia dacci dentro con i cerealiiii! :D
un abbraccio

@ Novelina mi strappi sempre una risata.... sai che bella sorpresa le mie scarpe stra-usate!!! :D