martedì 23 agosto 2016

Merenda- moment: torta alle banane mature e centrifugato d'uva e mirtilli



Condivido con voi la mia merenda: torta (fatta con banane estremamente mature) e centrifugato d'uva e mirtilli (squisito!!!).
La ricetta della torta la trovate qui e anche qui. Sul centrifugato vi dirò che è il più veloce in assoluto: nella mia centrifuga per fare un succo di carote devo tagliare gli ortaggi a pezzetti... per farne uno d'uva butto gli acini dentro e basta, fantastico! E il sapore? Ottimo come il mosto!

Ciaoooo



7 commenti:

Claudia Di Nardo ha detto...

Faccio volentieri merenda con te.. con torta e centrifugato!!!Mi vado a leggere la ricetta del dolce va.. Un bacione

Rosaria ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Rosaria ha detto...

Grazie Claudia! La condivido volentierissimamente e nel frattempo facciamo quattro chiacchiere!
Un abbraccio

speedy70 ha detto...

Golosissima la torta con le banane, e con il centrifugato diventa una splendida colazione!

Günther ha detto...

un ottimo abbinamento per una merenda ricca e completa

Rosaria ha detto...

Speedy 70 hai proprio ragione: è anche un'ottima colazione! Sarà che non ho mai il tempo di farla, la colazione!! Me la concederò sabato o domenica! Un abbraccio

Rosaria ha detto...

Gunter, grazie e benvenuto nel mio blog!