martedì 23 agosto 2016

Merenda- moment: torta alle banane mature e centrifugato d'uva e mirtilli



Condivido con voi la mia merenda: torta (fatta con banane estremamente mature) e centrifugato d'uva e mirtilli (squisito!!!).
La ricetta della torta la trovate qui e anche qui. Sul centrifugato vi dirò che è il più veloce in assoluto: nella mia centrifuga per fare un succo di carote devo tagliare gli ortaggi a pezzetti... per farne uno d'uva butto gli acini dentro e basta, fantastico! E il sapore? Ottimo come il mosto!

Ciaoooo



8 commenti:

My Ricettarium ha detto...

Faccio volentieri merenda con te.. con torta e centrifugato!!!Mi vado a leggere la ricetta del dolce va.. Un bacione

Rosaria ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Rosaria ha detto...

Grazie Claudia! La condivido volentierissimamente e nel frattempo facciamo quattro chiacchiere!
Un abbraccio

speedy70 ha detto...

Golosissima la torta con le banane, e con il centrifugato diventa una splendida colazione!

Günther ha detto...

un ottimo abbinamento per una merenda ricca e completa

Rosaria ha detto...

Speedy 70 hai proprio ragione: è anche un'ottima colazione! Sarà che non ho mai il tempo di farla, la colazione!! Me la concederò sabato o domenica! Un abbraccio

Rosaria ha detto...

Gunter, grazie e benvenuto nel mio blog!

prince ha detto...


Play Bazaar satt bazaar king game matka milan kalyan amatka king game sresult online share on play bazar, satta bazar Satta King kinga lamo ka nimo satta bna chio rashi ghor pdy milan chey anu chey. Good luck panu ke cha satta khenu pa hina balu. Huye po.