giovedì 26 febbraio 2009

Ecco a voi Doralice!

L’ho conclusa, finita, completata! Ecco a voi (ho deciso anche un nuovo nome) la mia fatina DORALICE!
La presento per bene: si chiama Doralice ed è fatta in fimo soft, con armatura in fil di ferro. Gli occhi li ho fatti con delle perline, le ali sono di fantasy film e i capelli li ho ricavati da una parrucca di capelli sintetici :-)
La base è fatta con il das rivestito di microperline dorate e foglioline (finte, ovviamente).
Nel complesso sono soddisfatta e mi sono un attimino impegnata pure nel fare le foto!
Spero vi piaccia :-)









ciao!!

6 commenti:

Il Girasogno ha detto...

eccola questa piccolina!!! è bellissima zelda!

Rosaria ha detto...

grazie Laura! sono molto contenta che ti piaccia! :-)

Anonimo ha detto...

moooolto bella, complimenti davvero
Sue :)

Rosaria ha detto...

a te, Sue, un grazie speciale...
a te che hai il dono della vista, dell'udito e della parola (capisci a mmè ;-))
Doralice non vede l'ora di conoscerti ;-)!!!!

Sasha ha detto...

ma quant'è carina!!!!!!!!!!!!! Ma perchè non sono mai venuta nel tuo blog finora???????????????????????????????

Rosaria ha detto...

ah ah ah ah! adesso voglio proprio saperlo anch'io: perché non sei mai venuta???
Benvenutissima, cara Sasha,non ti allontanare troppo! ;)