sabato 21 febbraio 2009

Vecchi cartoni... e qualche sospiro

Sulla scia nostalgica iniziata ieri, mi sono venuti in mente altri cartoni animati di magia che guardavo da piccola.


-------


Chissà quanti li ricordano? chissà quanto hanno influito sul mio modo di vedere la vita? eh eh... qualcuno direbbe "quanto mi hanno rimbambita" veramente... ma se togli un po' di magia che resta? dico io! non sto qui a parlarvene (che peccato..) ma diciamola tutta: io dentro un cartone animato vorrei viverci e la realtà di tutti i giorni la guardo con gli occhi grandi e le stelline dentro! Stralunata? abbastanza, grazie! Incomprensibile? probabile!
Concludo, miei cari, con una citazione di Palazzeschi: "lasciatemi divertire!"
Del resto, se state qui a leggermi, forse la pensate un po' come me...





1 commento:

Anonimo ha detto...

ma perchè non fatte nuovi cartoni