mercoledì 5 ottobre 2011

Cornetti velocissimi





Ciaoooo! Comunicazione di servizio: questo blog non è un blog abbandonato!!! Certo, così si direbbe, visto che non posto nulla da un pezzo... ma sono piena di impegniiiiiiiiiii disperaziooooooooooooooneeeeeeeeeee!
Sapete quando girate come una trottola e vi sembra di avere fatto un centesimo di quello che c'è da fare? Sapete quando vi chiedete perché mai avete cento cose da fare?? Ecco sto così, come una che si chiede queste cose. Sono già alla frutta ed è ancora ottobre: fisso appuntamenti sbagliando la data, mi presento a riunioni completamente impreparata.... ahimè. Stendiamo un velo PELOSO.... ;)
E quindi spero di aggiornarvi presto con qualcosa di mio che non sia il lavoro, che ultimamente mi sta togliendo tanto e mi sta dando poco :(



Intanto vi mostro dei cornettini velocissimi per la colazione! Come farli? Comprare una confezione di pasta sfoglia (io qui ho usato la brisè), tagliarla in 8 spicchi, mettere nelle parte larga di ogni triangolo della nutella o altro .... così...







e arrotolare! Infornare e, una volta dorati, sfornare :)
enjoy

Nessun commento: