venerdì 10 gennaio 2014

Tanti auguri a me...



No, non è possibile, non sono io quella che pochi giorni fa ha compiuto 40 anni, ci dev'essere un errore...
Eppure ho sparato io il tappo che ha colpito il soffitto ed è ripiombato sul piattino con la torta...facendo centro! centro di questi giorni... ah ah ah... Brindiamo! Ma no, non è vero, non ho compiuto 40 anni....
Riesco a crederci sul serio, che è uno scherzo, ma devo prendere atto che troppi mi chiedono: "come ti senti ora che sei entrata negli anta?"...
Uffa, fingerò proprio di non sentire, risponderò cose del tipo: "eh? cosa? vuoi una fanta?" "eh? c'è profumo di lavanda?"
Quindi siete tutti avvertiti, non sono sorda (anche se secondo qualcuno il semplice fatto di compiere 40 anni implica una fulminea decomposizione corporea con crolli vari dell'udito e di tutto il crollabile possibile...). Però lo ammetto, ieri mi è crollata un' otturazione odontoiatrica... l'autodistruzione ha già preso il via??

Proverbio della settimana: Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...

Ciaoooooooooo

4 commenti:

Sasha ha detto...

mi ci avvicino pure io, assai più veloce di quanto vorrei... fondamentalmente mi sento sempre uguale a dieci anni fa... solo che il divario tra l'età anagrafica e quella che mi sento.. aumenta di un anno ogni anno... AUGURI!!!!!!!!!!

Rosaria ha detto...

@Sasha alessandra grazie, hai colto nel segno, il punto è proprio questo, mi sento come prima!! E non "prima" nel senso di 2 giorni fa, ma di 10 anni fa!
Un abbraccio!

stefania ha detto...

Be', allora tantissimi auguri anche da parte mia e scusa se riesco a rispondere solo ora! Un abbraccio da Catania e un felicissimo anno anche per voi!

Rosaria ha detto...

@ Grazie Stefania! Un abbraccio anche a voi!!!!