lunedì 3 gennaio 2011

Sacco portapane



Della serie "non ridete", per me è un traguardo: ho fatto questo sacco con la mia nuova macchina da cucire ed essendo il mio primo lavoro in assoluto a macchina... non vi dico quanto ho impiegato! Ho fatto inceppare la macchina 100 volte, ma alla fine eccolo qua, il mio primo lavoretto! Banale? Per me no di sicuro, ma mi sono divertita un sacco, e manco a dirlo mi ha fatto sognare tanti lavoretti da fare! ;)Suppongo non sia necessario un tutorial... XD

A proposito, il pane da "insaccare" è chiaramente il mio!




A PRESTISSIMOOOOOOOOOOOO

3 commenti:

Cool Chic Style Fashion ha detto...

Delizioso questo tuo blog, felice anno nuovo ciao

Rosaria ha detto...

Grazie, sei molto gentile! Felice 2011 anche a te! :)

Pia ha detto...

Non c'è mai niente di banale nel lavoro fatto a mano! Ogni giorno si impara qualcosa di nuovo e si comincia proprio dalle piccole cose! Ben fatto!!!